Cerca

CHIERI

La rissa nel centro storico finisce a colpi di pelapatate: ferito un 16enne

Il giovane è stato “pugnalato” con un pelapatate che è poi stato ritrovato in un cassonetto dell’immondizia

E’ successo a pochi passi dal municipio

E’ successo a pochi passi dal municipio

Scoppia una lite tra giovanissimi, qualcuno tira fuori un oggetto tagliente e affilato e un ragazzo minorenne viene ferito con la lama. È successo venerdì pomeriggio nel centro storico di Chieri, in via Palazzo di Città, a una manciata di metri dal Comune e dai dehors del “salotto buono” di piazza Cavour. Il taglio non è profondo, ma il giovane necessita di medicazioni e cure. Le riceve al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, dove viene dimesso qualche ora dopo il suo arrivo. Le sue condizioni non preoccupano.

Chi è stato a colpirlo? Per quale motivo? L’aggressore avrebbe utilizzato un oggetto da cucina (un pelapatate con un uncino), ritrovato dalle forze dell’ordine in un cestino dell’immondizia, in via Palazzo di Città. Insieme a lui, avrebbero partecipato alla lite diverse altre persone. Farebbero riferimento a due gruppi di amici diversi e sarebbero studenti del territorio. Non è chiaro quale sia il motivo alla base della discussione, che è degenerata intorno alle 16. La polizia locale, prima a intervenire sul posto con alcuni agenti a bordo delle motociclette del comando, è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’episodio e individuare le persone coinvolte. Sulle indagini, per ora, vige il massimo riserbo. Alcune bhanno ripreso la scena e, dall’analisi delle immagini, potrebbero emergere elementi utili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.