Cerca

RIVOLI

Lavori sull'A32, chiude corso Susa. Si prevedono code e caos, ecco tutte le deviazioni

Disagi in vista a causa del cantiere della Torino-Bardonecchia. E chiude anche l'uscita di Avigliana Centro

lavori a32

Proseguono i lavori per il rifacimento del viadotto dell'A32 a Rivoli

I quattro giorni più temuti dagli automobilisti di Rivoli stanno arrivando. Da domani e fino a giovedì, il maxi cantiere per il rifacimento del viadotto dell’A32, obbligherà alla chiusura di corso Susa (nome assunto in città dalla statale 25 del Moncenisio). Le conseguenze le si possono facilmente immaginare: per 4 giorni bisognerà rassegnarsi a traffico, code e ritardi.

L’ordinanza del Comune prevede la chiusura del corso a partire dalle 19 di domani e fino alle 19 di giovedì nel tratto compreso tra strada del Fornas e via Alpi Graie. Gli automobilisti avranno a loro disposizione dei percorsi alternativi: per andare in direzione Rivoli centro deviazione temporanea verso strada del Fornas, in direzione Avigliana deviazione temporanea da corso Susa verso corso De Gasperi, in direzione dei centri commerciali da Corso De Gasperi verso via Belfiore. Previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in via Belfiore, il senso unico nella stessa via Belfiore in direzione di strada del Fornas. Infine, obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli che da strada del Fornas si immettono sulla statale.

Il cantiere sulla Torino-Bardonecchia proseguirà poi, con minore impatto sul traffico cittadino, fino all’estate. Resteranno invece immutati i disagi sull’autostrada, visto che il traffico è deviato sulle corsie in direzione Torino, con doppio senso di circolazione, e rimangono chiusi gli ingressi di Rivoli. Come se non bastasse, Sitaf ha annunciato anche la chiusura dell’uscita di Avigliana Centro, in direzione Bardonecchia, sempre da domani e fino a fine mese. Piove sul bagnato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.