Cerca

La perdita

Chivasso in lutto: la scomparsa di Luana Finotti, un addio che lascia un vuoto incolmabile

Un'amata madre e nonna strappata troppo presto alla vita. Il suo ricordo come simbolo d'amore e forza.

Luana Finotti (Fonte Facebook)

Luana Finotti (Fonte Facebook)

La notizia ha colpito come un fulmine a ciel sereno la città di Chivasso. Una delle sue figlie più amate, Luana Finotti, si è spenta all'improvviso all'età di 59 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di coloro che la conoscevano e l'amavano. E' stata la giornata di giovedì 28 marzo a portare con sé l'amara notizia. 

Luana lascia dietro di sé una famiglia distrutta dal dolore. Le figlie Chiara e Valeria, con i rispettivi compagni Daniele e Valentina. Gli adorati nipoti Pietro e Viola, ancora troppo piccoli per comprendere la perdita della nonna. La mamma Rita, i fratelli Igor, Ivan, Loris e le loro famiglie. Tutti loro piangono la scomparsa di una madre, una figlia, una sorella, una nonna. Un pilastro della famiglia, un punto di riferimento, una donna che con la sua forza e il suo amore ha segnato la vita di molti.

La città di Chivasso si prepara a dare l'ultimo saluto a Luana. I funerali saranno celebrati sabato 30 marzo alle 9.30 nel Duomo della città, mentre la veglia di preghiera sarà venerdì 29 marzo, sempre nello stesso luogo, alle 19.30. Un momento per ricordare Luana, per condividere il dolore, per stringersi attorno alla sua famiglia in un commosso abbraccio collettivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.