Cerca

Il fatto

Lite tra amici sfocia in aggressione a colpi di coltello a San Sebastiano da Po

Un diverbio non risolto sul denaro si trasforma in una pericolosa colluttazione con armi bianche al parcheggio della SP 590

Lite tra amici sfocia in aggressione a colpi di coltello a San Sebastiano da Po

Nella serata di martedì 2 aprile, San Sebastiano da Po è stata scossa da un evento di cronaca nera che ha avuto come protagonisti due amici del luogo. La lite, scoppiata per un motivo tanto banale quanto pericoloso, ovvero un debito non restituito, ha rischiato di trasformarsi in tragedia.
Tutto è iniziato con una discussione tra due amici, residenti in paese. Il litigio è nato all'interno di un locale, tanto che i due sono stati allontanati dal proprietario. Ma non si sono fermati, la discussione è continuata all'esterno, in un parcheggio lungo la SP 590, incuranti dei presenti e di chi stava assistendo alla scena.



Il momento critico è avvenuto quando, al culmine del diverbio, uno dei due giovani ha estratto una "pattada", il tipico coltellino sardo, e ha colpito il rivale, ferendolo alla mano. Il gesto, inaspettato e violento, ha trasformato il verbale litigio in un'aggressione fisica.
Grazie alla tempestività dei presenti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi, il giovane ferito è stato soccorso dalle ambulanze della Croce Rossa e dall'équipe medica del 118. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Casalborgone, che hanno condotto le prime indagini e denunciato l'aggressore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.