Cerca

GRUGLIASCO

Una nuova pista ciclabile unirà Torino, Grugliasco e il polo universitario

I lavori per la realizzazione della pista ciclabile di corso Adriatico dovrebbero terminare entro settembre

I lavori in corso a Grugliasco per la realizzazione della nuova pista ciclabile (Fonte Facebook)

I lavori in corso a Grugliasco per la realizzazione della nuova pista ciclabile (Fonte Facebook)

Grugliasco è al centro di un progetto ambizioso che mira a promuovere la mobilità sostenibile e a collegare strategicamente diversi punti chiave della zona. Sono in corso, infatti, i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile che coinvolge Corso Adriatico e Strada della Pronda.

La nuova pista, lunga 1,6 chilometri, rappresenta un collegamento strategico tra Torino, il nuovo polo universitario e la stazione ferroviaria di Grugliasco. Il cantiere, attivo da diversi mesi, dovrebbe essere completato entro settembre

Questo progetto non è solo un investimento per il presente, ma anche per il futuro: un segnale forte dell'impegno della città di Grugliasco e della regione Piemonte per promuovere la mobilità sostenibile e per ridurre l'impatto ambientale del trasporto su strada. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.