Cerca

pancalieri

Gioca 3 euro e ne vince centomila, la Dea Bendata fa di nuovo felice la provincia di Torino

Il fortunato giocatore ha messo a segno un 9 Doppio Oro al 10eLotto

Gioca 3 euro e ne vince centomila, la Dea Bendata fa di nuovo felice la provincia di Torino

Gioca 3 euro e ne vince centomila, la Dea Bendata fa di nuovo felice la provincia di Torino

La Dea Fortuna ancora una volta si è ricordata del Piemonte e della provincia di Torino. Questa volta, infatti, ha baciato un anonimo giocatore che si è portato a casa ben 100mila euro al 10eLotto.

E' successo a Pancalieri, alla tabaccheria Leontino di via Principe Amedeo 57. Qui, nel concorso di venerdì 3 maggio, il fortunato ha messo a segno un 9 Doppio Oro da 100 mila euro. E in paese adesso non si parla d'altro: «Sono tutti molto curiosi - spiega Franca Barra, titolare del negozio con la figlia Simona Leontino - vorrebbero tutti sapere chi ha vinto ma in realtà non lo sappiamo neanche noi: per ora nessuno si è fatto vivo per ringraziarci, neanche in forma anonima». L'unica cosa che si sa è che il fortunato ha vinto con una giocata da 3 euro. «Qui passano tante persone - spiega la titolare - siamo sulla statale, quindi abbiamo molti clienti di passaggio, non del paese. Può essere stato chiunque».

A lei e alla figlia quindi per il momento non è rimasto altro da fare che appendere i classici cartelli in negozio per annunciare la vincita: «E' da 9 anni che siamo qui ed è la prima volta che registriamo una vincita così grossa. Siamo molto contente, speriamo che quei soldi vadano a chi ne ha bisogno».

Sempre venerdì in Piemonte si è registrato un altro 9 da 20mila euro a Ghislarengo, in provincia di Vercelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.