Cerca

roletto

La banda della marmotta fa saltare in aria un altro bancomat, ma questa volta non in Canavese

L'esplosione questa notte, ladri in fuga con un bottino ancora da quantificare

bancomat roletto

L'esplosione del bancomat di Roletto questa notte, ladri in fuga con un bottino ancora da quantificare

Banda della marmotta scatenata. Un altro colpo, l'ennesimo, è stato messo a segno questa notte in provincia di Torino.

Nel mirino questa volta è finito lo sportello bancomat di Intesa Sanpaolo situato nel centro commerciale La Prealpina in via Torino a Roletto: l'apparecchiatura è stata, infatti, fatta saltare in aria da una banda di criminali. I malfattori, riusciti a far perdere le proprie tracce, si sono allontanati con un bottino che deve essere ancora quantificato ma che è presumibilmente piuttosto elevato.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Pinerolo, che hanno rapidamente verificato che il modus operandi utilizzato dai ladri per fare esplodere l'apparecchio per il prelievo di contante è sempre il solito: dell'esplosivo inserito nello sportello attraverso l'erogatore delle banconote e poi fatto brillare. Le indagini ora partiranno dalle analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Quello di questa notte è solo l'ultimo di una lunghissima serie di colpi messi a segno nelle ultime settimane da quella che si può presumere essere sempre la stessa banda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.