Cerca

montaldo torinese

«Spa gratis per tutti». Le scuse dal Castello dopo il caos per il matrimonio di Rugani e Persico

A tutti i residenti del paese arriverà un voucher per trascorrere una giornata nella Spa dell'hotel di lusso

«Spa gratis per tutti». Le scuse dal Castello dopo il caos per il matrimonio di Rugani e Persico

«Spa gratis per tutti». Le scuse dal Castello dopo il caos per il matrimonio di Rugani e Persico

Spa gratis per tutti. O , per meglio dire, per tutti i cittadini di Montaldo Torinese che, ultimo censimento alla mano, sono 748. 

Rischia di costare caro il matrimonio di Daniele Rugani e Michela Persico al Castello di Montaldo Torinese, la struttura che ha ospitato il ricevimento della coppia dopo la cerimonia che si è tenuta in piazza San Carlo a Torino. Dopo le proteste che hanno accompagnato la festa a causa di musica e schiamazzi che hanno tenuto sveglio il paese fino a notte fonda, tanto da causare le vivaci rimostranze del sindaco il giorno successivo, la proprietà (Gruppo R) e la direzione del Castello, una splendida struttura di lusso che domina Montaldo dall'alto di una collina, hanno deciso di correre ai ripari, non solo chiedendo scusa ma offrendo un segno tangibile agli abitanti del paese.

«Ci scusiamo se è stato arrecato disturbo alla comunità di Montaldo Torinese» esordisce l'hotel manager Marco Carlini, che ci tiene a sottolineare l'importanza che riveste il Castello nell'economia della zona: «Il lavoro che noi svolgiamo attentamente e d’ora in poi saremo ancora più attenti a svolgere produce circa 60 stipendi al mese, molti dei quali per persone residenti a Montaldo o nei paesi limitrofi. Le ricadute economiche sulle comunità locali ammontano a circa 2 milioni di euro l’anno, tra acquisto di beni e servizi all’interno della regione e dei comuni limitrofi». Carlini spezza poi una lancia nei confronti degli sposi «una coppia meravigliosa, genuina e vera e siamo orgogliosi che abbiano scelto Montaldo Torinese e il Castello per le loro nozze». Dal Castello però non ci si nasconde dietro un dito: il disturbo c'è stato e si vuole provare a chiedere scusa con un gesto concreto. «Se i cittadini di Montaldo desiderassero essere accolti presso la nostra Spa per venire a vedere meglio la struttura che li ha disturbati la scorsa notte, noi siamo aperti tutto l’anno e i cittadini di Montaldo saranno nostri ospiti. Nelle prossime ore parleremo con il sindaco per far arrivare a ciascun cittadino di Montaldo un voucher e per regalare un momento di spensieratezza nella nostra Spa».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.