Cerca

CASTELLAMONTE

La lite tra ubriachi degenera: albero abbattuto cade su una casa

Uno dei due coinvolti, scappando con l'auto, ha buttato giù un albero che ha danneggiato la recinzione di un condominio

E' successo in via Caneva a Castellamonte

E' successo in via Caneva a Castellamonte

Violenta lite nel cuore della notte a Castellamonte, in provincia di Torino, dove due uomini completamente ubriachi si sono scontrati arrivando alle mani e allarmando i residenti.

La lite sarebbe scoppiata in piena notte, intorno alle 2:00, in via Caneva, una via solitamente tranquilla e silenziosa. Le urla dei due uomini hanno svegliato diversi residenti, che, preoccupati per l'escalation della situazione, hanno deciso di allertare le forze dell'ordine. All'arrivo dei carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea, la situazione era già parzialmente sotto controllo. Uno dei due contendenti, infatti, si era defilato, lasciando l'altro uomo ancora visibilmente agitato. I militari hanno cercato di calmare l'uomo rimasto sul posto e di raccogliere informazioni per comprendere le ragioni del litigio.

Uno dei due contendenti, nel tentativo di scappare, ha urtato un albero con la sua auto, provocandone la caduta. L'albero, poi, cadendo, ha danneggiato la recinzione di un condominio, aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione per i residenti.  

I carabinieri stanno ora cercando di ricostruire l'accaduto e di identificare l'uomo che si è allontanato prima del loro arrivo. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la lite, ma le forze dell'ordine stanno valutando tutte le ipotesi, compresa quella di un possibile dissidio personale o di una questione legata a problemi di vicinato.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.