Cerca

Rivarolo Canavese

Elezioni comunali: Martino Zucco Chinà conquista Rivarolo Canavese

Rinnovamento politico e promesse di rinascita, ecco i nuovi presupposti

 Martino Zucco Chinà è il nuovo sindaco

Elezioni comunali: Martino Zucco Chinà conquista Rivarolo Canavese

Le elezioni comunali hanno portato alla guida di Rivarolo Canavese una nuova maggioranza, capitanata dal neosindaco Martino Zucco Chinà. Questo evento segna un nuovo capitolo per la comunità, che si prepara ad affrontare i prossimi cinque anni con entusiasmo e nuove prospettive. Il nuovo sindaco infatti ha ottenuto la fiducia degli elettori promettendo un'amministrazione trasparente e orientata al progresso.

Tra le figure di maggiore rilievo protagoniste dalle recenti elezioni, spicca Marina Vittone, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze. «Sono stata il candidato più votato e questa per me è una gratificazione immensa. Se avessi corso da sola? Ho fatto una scelta: quella di unire le forze con Martino in un progetto condiviso non per battere gli avversari ma per creare la Rivarolo del futuro. Dedico questa vittoria a mio papà che purtroppo non è qui a festeggiare con me», così esordisce Marina Vittone.

«Grande soddisfazione. Il successo è stato costruito in dieci anni di lavoro. Ho sofferto. Politicamente il mio operato è sempre stato trasparente. Gli elettori lo hanno compreso - sono state le prime parole del neo primo cittadino -. Grazie a tutti i cittadini. Ho sentito la loro vicinanza. È stata premiata la mia intuizione strategica: presentare loro le persone e non i simboli di partito. Sbarazzatomi di lacci e lacciuoli ho avuto mani libere ed ho costruito, tassello dopo tassello, una squadra qualitativamente straordinaria. La sua punta di diamante è sicuramente Marina Vittone. Quando ha deciso di abbracciare il nostro progetto ho iniziato seriamente a nutrire la consapevolezza di poter vincere la corsa a Palazzo Lomellini. Noi definiti la strana coppia? Una battuta da campagna elettorale. Marina ed io siamo amministratori esperti con sensibilità diverse». 






Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.