l'editoriale
Cerca
Sestriere
18 Giugno 2024 - 18:32
Il Comune di Sestriere saluta Franca Perrachon
Con la fine dell'anno scolastico, la comunità di Sestriere ha voluto esprimere il più sincero ringraziamento alla maestra Franca Perrachon, una figura che ha segnato profondamente la vita scolastica del comune più alto d'Italia. Dopo anni di dedizione e impegno, per l'insegnante inizia una nuova fase della sua vita: la pensione. Tutta la comunità le augura una pensione serena e gratificante, certi che continuerà ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare con lei.
Il sindaco Gianni Poncet e il vicesindaco Maurizio Cantele, insieme alle altre docenti della scuola primaria di Sestriere, hanno salutato la maestra Franca Perrachon con una cerimonia toccante. Durante l'evento, le è stato consegnato un crest del comune, un simbolo tangibile del suo prezioso contributo alla comunità scolastica. La carriera della maestra Perrachon è iniziata presso la scuola dell'infanzia e si è conclusa presso la scuola primaria, un percorso che ha visto crescere generazioni di studenti sotto la sua guida attenta e premurosa.
«Il suo impegno, la passione, la dedizione alla formazione dei nostri piccoli – afferma il sindaco di Sestriere Gianni Poncet – hanno lasciato un segno indelebile nella vita di molti studenti, aiutandoli a crescere non solo dal punto di vista scolastico, ma anche umano. Il suo lavoro instancabile e la sua capacità di trasmettere conoscenza e competenza sono stati fonte di ispirazione per colleghi, genitori e studenti».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..