Cerca

Moncalieri

Moncalieri: giocano a softair in un cantiere edile pensando fosse abbandonato. Gli operai chiamano i carabinieri

Ignari della presenza dei lavoratori, un gruppo di giovani ha iniziato a spararsi un armi giocattolo. L'intervento delle forze dell'ordine

Moncalieri: Giovani trasformano cantiere in campo di soft air, identificati dalle forze dell'ordine

Softair

Trasformano un cantiere edile in un campo di softair: identificati dalle forze dell'ordine.

Nella zona di Bauducchi, a Moncalieri, un gruppo di giovani ha deciso di trasformare un cantiere edile, apparentemente inattivo, in un campo di battaglia immaginario. Il softair, infatti, è un gioco di squadra basato sulla simulazione di azioni militari con tanto di equipaggiamento simile a quello reale che però, ovviamente, invece di veri proiettili spara innocui pallini di vernice.

I giovani "guerrieri" improvvisati si muovevano dunque, ignari della presenza degli operai, tra le impalcature e materiali da costruzione, sparando con armi giocattolo. I lavoratori, tuttavia, spaventati da ciò che sembrava una minaccia reale, hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine. 

Fortunatamente, l'episodio si è concluso senza incidenti. Dopo un iniziale fuggi fuggi generale, i ragazzi sono stati fermati e identificati dalle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.