Cerca

Pont Canavese

Perde il controllo della bici e cade in un dirupo: paura sulla Sp47 a Pont Canavese

Una donna di 37 anni finisce in un dirupo durante una discesa in bici: soccorsa e trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Perde il controllo della bici e cade in un dirupo: paura sulla SP47 a Pont Canavese

Incidente in bici (foto di scena)

Perde il controllo della bici, cade in un dirupo e viene trasportata in elisoccorso al San Giovanni Bosco. 

Un tranquillo pomeriggio di giugno si è trasformato in un incubo per una donna di 37 anni, che ieri, 24 giugno, ha perso il controllo della sua bici da corsa mentre scendeva da Ingria verso Pont Canavese.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 47: la 37enne è finita in un dirupo dopo aver perso il controllo del mezzo.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente l'ambulanza della Croce Rossa e l'elisoccorso del 118. Dopo le prime cure sul luogo dell'incidente, la donna è stata elitrasportata all'ospedale Giovanni Bosco di Torino. Le sue condizioni, pur gravi, non sono critiche: ha riportato un trauma cranico commotivo, una ferita e una microfrattura ad un'orbita.

Le cause dell'incidente sono state accertate dai carabinieri di Pont Canavese, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.