Cerca

Collegno

Tenta di forzare le porte della metro alla stazione Fermi: servizio bloccato

Il blocco è durato alcuni minuti. Si cerca il colpevole dalle telecamere di sicurezza

Metro Fermi bloccata per atto vandalici

Ascensore metro Fermi

La metropolitana di Torino ha subito un'interruzione improvvisa nella prima mattinata di oggi, martedì 9 luglio, a causa di un atto vandalico. Alla stazione Fermi di Collegno, un individuo ancora non identificato ha tentato di forzare le porte di banchina, causando l'attivazione del sistema di sicurezza che ha bloccato l'intera linea per alcuni minuti.

Fortunatamente, il disagio è durato solo pochi minuti, giusto il tempo necessario affinché il programma che gestisce la metropolitana verificasse che in tutte le stazioni non vi fossero situazioni di pericolo. Tuttavia, anche un breve blocco può causare notevoli disagi ai viaggiatori, soprattutto durante le ore di punta. 

Della persona che ha cercato di forzare le porte non c'è ancora traccia, ma le telecamere di sorveglianza della stazione Fermi hanno sicuramente immortalato l'atto vandalicoGTT, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico torinese, sta infatti provvedendo a eseguire tutti gli accertamenti necessari e informare le forze dell'ordine. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.