Cerca

Val di Susa

Shock sul treno Torino-Bardonecchia: "Si masturbava vicino a me"

Dopo gli episodi su tram e bus in città, un problema per la sicurezza su una linea affollata di turisti e bambini

Maniaco sul Treno Bardonecchia-Torino: Atti Osceni in Pieno Giorno

Una scena shock per chi ha dovuto assistervi, per chi ne è stata vittima: un uomo che, in pieno giorno, si masturba a bordo di un vagone del treno della tratta ferroviaria Bardonecchia-Torino. E' successo ieri, mercoledì 10 luglio, e a segnalarlo è una giovane passeggera. 



"Io ero seduta, poi lui è arrivato – spiega la ragazza, che era salita alla stazione di Bardonecchia – si è messo davanti a me apposta, e ha iniziato a toccarsi i genitali. Mi guardava e si toccava, allora mi sono allontanata, cambiando posto e ho avvisato anche il capotreno, il quale mi ha promesso che avrebbe controllato. Ma non so se l’ha fatto davvero".

Un episodio inquietante, come si diceva, dopo quelli che avevamo denunciato noi di TorinoCronaca sui mezzi pubblici torinesi. E che rilancia il problema della sicurezza della linea ferroviaria metropolitana che raggiunge la Val di Susa, in questo periodo affollata di turisti e di famiglie con bambini. "In questa tratta non c’è un minimo di controllo e di nessun genere", ha dichiarato la ragazza, visibilmente turbata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.