Cerca

Agliè

I Bluebeaters in concerto ad Agliè, una serata imperdibile all'insegna della musica e della gastronomia 

La band italiana si esibirà sabato 13 luglio in piazza Castello , durante il Festival della Reciprocità 2024

I Bluebeaters in concerto ad Agliè, una serata imperdibile all'insegna della musica e della gastronomia 

I Bluebeaters

Appuntamento imperdibile quello di sabato 13 luglio ad Agliè. La celebre band italiana dei Bluebeaters si esibirà nella splendida cornice di piazza Castello, nell'ambito della manifestazione "Calici – Gusto è Cultura".

Sabato 13 luglio, dalle 19.30 a mezzanotte, piazza Castello si trasformerà in un palcoscenico di eccellenze enogastronomiche e musicali. L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale di Agliè, è un appuntamento chiave del Festival della Reciprocità. La direzione artistica sarà affidata a Daniele Lucca di Wine Voice Radio&Podcast, con la collaborazione della Proloco Agliè.

La manifestazione enogastronomica vedrà la partecipazione di quarantacinque produttori vitivinicoli e ventidue maestri del gusto, produttori, trasformatori agroalimentari e chef. Tra i protagonisti, spiccano i produttori del Consorzio Tutela Caluso, Carema, Canavese . Ospiti d'onore saranno Giuliano Bosio della Val di Susa e i vignaioli della Valle d'Aosta, rappresentati dal Consorzio Vini della Valle d'Aosta. Le degustazioni saranno accompagnate da proposte gastronomiche di alta qualità, con un focus particolare sui risotti, grazie alla partecipazione di chef dalla provincia di Vercelli.

I BLUEBEATERS: UN CONCERTO DA NON PERDERE
Alle ore 21,00 si terrà Suoni DiVini, uno straordinario concerto di pianoforte a 4 mani suonato da Carlotta Fuga e Giacomo Fuga, con pezzi di Mozart, Faurè, Dvorak (in caso di maltempo sia il convegno che il concerto si terranno presso il Salone F. Paglia).

A seguire l'atteso concerto dei Bluebeaters, la celebre band rocksteady e ska italiana, che si esibirà nella tappa piemontese del loro Mantra Tour estivo. Attiva da oltre trent'anni, la band è nota per la sua miscela di ska, rocksteady giamaicano, rhythm & blues e soul americano, trasformando canzoni già edite in successi irresistibili. Il live inizierà alle ore 22.



La serata sarà ulteriormente arricchita dal deejay-set Discovintage Experience. L'associazione Discovintage invece racconterà l'evento e i suoi protagonisti in diretta radiofonica su Radio Vida Network con lo speciale "Radio Live Calici!".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.