Cerca

Rivarolo Canavese

Rivarolo Canavese: motociclista si schianta contro il guardrail, elitrasportato in ospedale

48enne operato d'urgenza al CTO di Torino

Incidente a Rivarolo Canavese: motociclista si schianta contro il guardrail, elitrasportato in ospedale

Incidente a Rivarolo Canavese: motociclista si schianta contro il guardrail, elitrasportato in ospedale

Nella serata di ieri, venerdì 12 luglio, poco prima delle 22, si è verificato un incidente alla curva del Bogo, tra Rivarolo Canavese e Ozegna. Un motociclista di 48 anni ha perso il controllo della sua moto, finendo violentemente contro il guardrail. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma l'impatto è stato così violento da richiedere l'intervento immediato dei soccorsi.

Sul luogo dell'incidente è prontamente intervenuto il personale del 118. Dopo aver prestato le prime cure al motociclista, l'uomo è stato  trasportato al Polo di Protezione Civile, dove ad attenderlo c'era l'elisoccorso. Ricoverato all'ospedale CTO di Torino, il 48enne ha riportato un grave trauma cranio-facciale e una frattura al piede ed è stato immediatamente sottoposto a un intervento chirurgico durante la notte. La prognosi, salvo complicazioni, è di 60 giorni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.