Cerca

Palazzo Canavese

Motociclista 60enne gravemente ferito in un incidente sulla provinciale 288

Ricoverato in gravi condizioni al CTO di Torino

Giornata da dimenticare sulle strade del Canavese. Dopo il pauroso schianto, avvenuto intorno alle 7 di domenica 21 luglio 2024, a Rivarolo Canavese, oggi a Palazzo Canavese si è registrato un altro brutto incidente stradale. Un motociclista di 60 anni di Bollengo, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della moto e si è schiantato a terra sulla provinciale 228.

L'impatto è stato violento e l'uomo ha riportato un trauma cranico e toracico, oltre a numerose ferite su tutto il corpo.
Immediatamente allertati, i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell'incidente. Dopo aver stabilizzato il motociclista, lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale CTO di Torino dove i medici hanno emesso una prognosi di tre mesi. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.