Cerca

L'INCIDENTE

L'auto si schianta contro il guardrail: una donna tra le lamiere del monovolume

L'incidente si è verificato intorno all'ora di pranzo sull'autostrada che collega Torino a Bardonecchia. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Susa per gli accertamenti e i rilievi

L'auto si schianta contro il guardrail: una donna tra le lamiere del monovolume

Foto di repertorio

Incidente sull'autostrada Torino-Bardonecchia oggi all'ora di pranzo, dove il conducente di un monovolume ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi contro il guardrail sul lato destro della carreggiata. L'incidente è avvenuto all'altezza di Sant'Ambrogio di Torino, a circa tre chilometri dal casello di AviglianaL'impatto è stato violento e una donna che era seduta al posto del passeggero è rimasta incastrata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Avigliana e Torino Centrale. Dopo essere stata aiutata a liberarsi dalle lamiere, la donna è stato trasportata in ambulanza all'ospedale di Rivoli a scopo precauzionale. Le sue condizioni non sono gravi, ma i medici hanno preferito effettuare ulteriori accertamenti per escludere eventuali complicazioni. Gli agenti della polizia stradale di Susa stanno eseguendo i rilievi del caso per determinare le cause dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.