Cerca

Ivrea

Incidente a Ivrea: scontro tra moto e furgone in via Torino

Gravi le condizioni del cinquantenne. Indagini in corso

Incidente a Ivrea: scontro tra moto e furgone in Via Torino

Incidente a Ivrea: scontro tra moto e furgone in Via Torino

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 5 agosto, in via Torino ad Ivrea, all'altezza del civico 30, un furgone Ford Transit e una motocicletta Yamaha 900 si sono scontrati violentemente, lasciando un cinquantenne, residente in città, gravemente ferito.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18. Per cause ancora da determinare, il motociclista ha urtato violentemente la fiancata del furgone, venendo sbalzato al suolo con una forza tale da far temere il peggio. La scena è stata immediatamente segnalata ai soccorsi, e sul posto sono giunti gli uomini del 118, che hanno stabilizzato l'uomo prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale di Ivrea.



Il centauro, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato ricoverato con gravi ferite. Fortunatamente, secondo le prime informazioni mediche, non sarebbe in pericolo di vita. Tuttavia, le sue condizioni restano serie e richiedono un monitoraggio costante. 

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la polizia locale di Ivrea e i carabinieri della sezione radiomobile. Le forze dell'ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e verificare le eventuali responsabilità. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.