Cerca

Morti sul lavoro

Tragedia ad Asti: è morto l'operaio di 32 anni folgorato lo scorso sabato

Nicholas Colombini era ricoverato in condizioni critiche nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Asti

Tragedia ad Asti: operaio di 32 anni muore folgorato

Nicholas Colombini, 32 anni, era rimasto folgorato lo scorso sabato

Un'altra tragedia sul lavoro. È morto l'operaio che lo scorso 10 agosto era rimasto folgorato mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione in un capannone di Quarto d'Asti.

Nicholas Colombinioperaio di 32 anni originario di Terni, è deceduto ieri, martedì 13 agosto, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Asti, dove era ricoverato in condizioni critiche dallo scorso sabato. Colombini era un dipendente di Gigli e Pacifici, azienda di Terni specializzata in opere di manutenzione. In base alle prime ricostruzioni, il 32enne si trovava in un capannone della zona dedicata al trattamento dei rifiuti vetrosi di un polo produttivo gestito dall'azienda A2A. L'uomo stava lavorando da solo all'allestimento una delle centraline, quando è rimasto folgorato da una scarica elettrica.

La procura di Asti ha aperto un fascicolo per indagare sulle circostanze dell'incidente e gli accertamenti sono stati affidati allo Spersal (Servizi di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.