Cerca

Il fatto

Incendio notturno a Castellamonte: distrutti trattori e macchinari agricoli

Deposito agricolo devastato dal fuoco: e i danni sono molto ingenti

Vigili del fuoco in azione nella notte

Vigili del fuoco in azione nella notte

Questa notte, giovedì 15 agosto 2024, un violento incendio ha devastato una travata adibita a deposito di attrezzi agricoli e fienile presso una cascina in via Ivrea, nella frazione San Giovanni di Castellamonte.

Le fiamme, divampate poco dopo le 3:30, hanno richiesto l’intervento immediato di diverse squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Castellamonte, Ivrea, Rivarolo Canavese, Cuorgnè, San Maurizio Canavese e Mathi.

Nonostante l’impegno dei soccorritori, che hanno lavorato intensamente per oltre quattro ore, il rogo ha distrutto completamente l’intero deposito, riducendo in cenere trattori, macchinari agricoli e rotoballe di fieno. I danni sono ingenti, ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.