Cerca

Paura a Moncalieri

Incendio alla pista di go kart: danni ingenti agli uffici, nessun ferito

L'incendio sarebbe stato causato dal corto circuito di un televisore. La struttura è stata chiusa al pubblico

Incendio alla pista di Go Kart di Moncalieri

L'incendio ha danneggiato la struttura che ospita gli uffici

Un grave incendio alla pista di go kart Club Des Miles di Moncalieri. È successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 agosto

Le fiamme, che in base a una prima ricostruzione sarebbero scaturite dal cortocircuito di un televisore, hanno causato danni ingenti agli uffici di regione Freylia Mezzi 47. Quando è scoppiato l'incendio, erano presenti solo i titolari del Club Des Miles, che hanno dato l'allarme. 

Sul posto, sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco per domare l'incendio, ma l'operazione è stata complessa e c'è voluto diverso tempo per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l'area

L'incidente non ha coinvolto il circuito in sé e, fortunatamente, non ha causato feriti. La struttura però rimarrà chiusa al pubblico e tutti gli eventi programmati sono stati cancellati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.