Cerca

Il salvataggio

Cantoira: scivola nel fiume mentre scatta un selfie

La donna è precipitata sulle rocce per poi finire in acqua, salvata dai vigili del fuoco

Cantoira: scivola nel fiume mentre scatta un selfie, sfiorato il dramma

La foto del salvataggio

Sfiorato il dramma a Cantoira, in località via Case Michiardi . Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 22 agosto, il paesino è stato teatro di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Una donna sulla sessantina, in cerca del punto perfetto per la sua foto, si è appoggiata a una staccionata scattandosi un selfie. Tuttavia, quella che sembrava una struttura solida ha improvvisamente ceduto sotto il suo peso, facendola rotolare per alcuni metri tra le rocce appuntite fino a raggiungere il bordo del fiume. 



Fortunatamente, le condizioni della donna non sono risultate gravi, anche se la caduta le ha causato una probabile frattura. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperarla dall'argine del fiume. 

Recuperata dai vigili del fuoco di Lanzo e Nole, è quindi stata trasportata all’ospedale di Cirié.

Presenti anche i carabinieri della stazione di Chialamberto per svolgere i rilievi del caso e accertare le circostanze dell’incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.