Cerca

L'intervento dei pompieri

Nichelino: auto prende fuoco e poi esplode

Attimi di panico in via Giusti: il conducente riesce a salvarsi

Nichelino: auto prende fuoco e poi esplode

Pompieri che spengono un'auto in fiamme - foto di repertorio

Nel pomeriggio di ieri, martedì 3 settembre, Nichelino è stata teatro di un episodio che ha fatto trattenere il fiato a molti. Erano circa le 15 quando un'auto, in viaggio verso Moncalieri, ha improvvisamente preso fuoco in via Giusti, generando attimi di panico. Il conducente, accortosi del fumo che fuoriusciva dalla parte anteriore del veicolo, ha avuto la prontezza di accostare e uscire dall'auto appena in tempo, prima che le fiamme avvolgessero completamente il mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato causato da un problema elettrico che ha interessato il motore dell'auto.

In pochi secondi, la situazione è precipitata: il veicolo è esploso, e le fiamme hanno iniziato a divorarlo, sollevando una nuvola nera visibile a grande distanza. I residenti della zona, insieme al guidatore, hanno immediatamente dato l'allarme. 

Sul luogo, insieme alla polizia locale, sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio, riportando la zona in sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.