Cerca

Il fatto

Incendio al Bennet di Chivasso: evacuati galleria e centro commerciale

Fumo denso all'interno dell'edificio, nato da un'attività dell'area ristorazione

Incendio al Bennet di Chivasso: evacuati galleria e centro commerciale

Vigili del fuoco davanti al Bennet di Chiavasso

Grande spavento per la clientela del Bennet di Chivasso.  Questo pomeriggio, lunedì 9 settembre, intorno alle 15 circa, un incendio ha costretto all'evacuazione della galleria e dei negozi del centro commerciale.

La causa è stata un corto circuito che ha avuto origine in un'attività commerciale situata nell'area della ristorazione. 
Il fumo e l'odore acre si sono rapidamente diffusi nei locali, rendendo necessario l'attuazione delle procedure di fuga, durate indicativamente un'ora.


L'allarme è stato lanciato non appena la densa colonna di fumo ha iniziato a propagarsi all'interno dell'edificio. Le attività commerciali sono state prontamente evacuate e clienti e il personale sono stati invitati a lasciare i locali in modo ordinato e sicuro.

Tre squadre dei vigili del fuoco di Torino, il carro fumo, i carabinieri del radiomobile e quelli di Montanaro sono giunti sul posto per gestire l'emergenza. 

I pompieri, una volta completata l'evacuazione, hanno messo in sicurezza l'area. Un'ora dopo, il centro commerciale ha regolarmento riaperto.
Non si sono registrati feriti o intossicati.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.