Cerca

L'incendio

Ivrea: a fuoco un rimorchio carico di piastrelle, sospetto atto doloso

Due squadre di vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Indagini in corso

Ivrea: a fuoco un rimorchio carico di piastrelle, sospetto atto doloso

vigili del fuoco al lavoro

Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 8 settembre, si è sviluppato un incendio ad Ivrea, in via Torino, di fronte alla Dayco. 
Un rimorchio carico di bancali di piastrelle è stato avvolto dalle fiamme, alimentato dagli imballaggi presenti sul mezzo.
L'intervento tempestivo di due squadre di vigili del fuoco, provenienti da Ivrea e Cuorgné, ha permesso di domare l'incendio, alimentato dagli imballaggi presenti sul rimorchio.
Il rogo ha richiesto l’intervento tempestivo di due squadre di vigili del fuoco, provenienti da Ivrea e Cuorgné.
Le cause dell'incendio sono ancora oggetto di indagine, ma le prime ipotesi suggeriscono che potrebbe trattarsi di un atto doloso

L'incendio ha destato grande preoccupazione nella comunità locale. L'ipotesi di un incendio volontario ha aumentato l'ansia tra i residenti. 
Le forze dell'ordine mantengono alta l'attenzione e invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire alle indagini. Il rimorchio, secondo quanto emerso, era stato parcheggiato in quella posizione qualche giorno fa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.