Cerca

L'incidente

Rivarossa: finisce dentro il canale con lo scooter, ricoverata al Cto

Una donna ha perso il controllo del mezzo: nessun altro veicolo coinvolto

Rivarossa: finisce dentro il canale con lo scooter,  ricoverata al Cto

Eliambulanza - foto d'archivio

Un tranquillo pomeriggio di ottobre si è trasformato in un incubo per una donna che, a bordo del suo scooter, è finita fuori strada, precipitando in un canale a Rivarossa. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di domenica 6 ottobre, ha richiesto l'intervento tempestivo dei soccorsi

La dinamica dell'incidente è ancora avvolta nel mistero. I carabinieri di Leinì, insieme ai colleghi di Corio, stanno indagando per capire con precisione quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, si tratterebbe di un incidente autonomo: la donna avrebbe perso il controllo del suo scooter, finendo fuori strada e precipitando nel canale che costeggia la carreggiata. Non risultano altri veicoli coinvolti nello schianto.



A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e prontamente contattato i soccorsi. Poco dopo, nei prati adiacenti al luogo dell'incidente, è atterrato l'elisoccorso del 118: l'equipe medica ha stabilizzato le condizioni della donna, per poi trasportarla d'urgenza al CTO di Torino. La vittima, ora ricoverata, ha riportato un politrauma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.