Cerca

Richiesta accolta

Grugliasco: potenziamento linea 17, nuovi mezzi da novembre

«Finalmente, ci siamo riusciti», commentano i cittadini dopo le molteplici segnalazioni inviate al Comune

Grugliasco: Potenziamento della Linea 17, una Risposta alle Esigenze della Comunità

Interni di un autobus linea 17

Nel cuore pulsante di Grugliasco, una piccola rivoluzione sta prendendo forma, rispondendo alle voci di studenti e genitori che, con determinazione, hanno sollevato la necessità di un miglioramento del trasporto pubblico.
La linea 17, che collega Rivoli a Torino, passando per Grugliasco, è al centro di un progetto di potenziamento che promette di migliorare l'efficienza del servizio per tutti i suoi utenti.

Il Comune ha accolto le segnalazioni ricevute:«Per rispondere alle esigenze dei cittadini, abbiamo introdotto delle linee di mezzi aggiuntivi "flessibili" che, in caso di esito positivo, diventeranno strutturali a partire dal 1° novembre», ha dichiarato l'amministrazione comunale.
Assessori comunali vicino a un bus della linea 17
Questo intervento non è solo una risposta immediata, ma un passo verso un miglioramento strutturale del servizio di trasporto pubblico, che mira a garantire maggiore efficienza e comodità per chi quotidianamente si sposta tra Rivoli, Grugliasco e Torino.

«Un ringraziamento speciale va a Gtt per la disponibilità e l'impegno, ma soprattutto ai cittadini che, con segnalazioni precise, puntuali e costruttive, contribuiscono attivamente alla crescita e al miglioramento della nostra Grugliasco», concludono. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.