Cerca

Valprato Soana

Incidente a Valprato Soana: anziano di 93 anni cade mentre pota un albero

L'intervento tempestivo dei soccorsi stabilizza le condizioni del pensionato, elitrasportato all’ospedale di Ciriè, ma non in pericolo di vita

93enne cade mentre pota un albero: soccorso a Valprato Soana

L'intervento tempestivo dei soccorsi stabilizza le condizioni del pensionato, elitrasportato all’ospedale di Ciriè, ma non in pericolo di vita

A Valprato Soana, un tranquillo pomeriggio di ottobre si è trasformato in un momento di apprensione per un anziano residente. Martedì 15 ottobre, un 93enne stava potando un albero su un terreno di sua proprietà, situato in via Roma, quando è caduto dalla scala. 

Non appena si è verificato l'incidente, sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi. L'ambulanza della Croce Rossa di Cuorgnè e l'elisoccorso del 118 hanno raggiunto il luogo dell'accaduto per prestare le prime cure al pensionato. La rapidità dell'intervento è stata fondamentale per stabilizzare le condizioni dell'anziano, che è stato successivamente elitrasportato all'ospedale di Ciriè. Non sembra essere in pericolo di vita. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.