Cerca

settimo torinese

Muore soffocato da un boccone di vitello tonnato davanti agli occhi dei vicini di casa

Gianfranco Molino aveva 58 anni: l'ha ucciso un boccone di cibo che gli è andato di traverso

Muore soffocato da un boccone di vitello tonnato davanti agli occhi dei vicini di casa

Hanno cercato in tutti i modi di aiutarlo, di salvargli la vita ma non sono riusciti a levargli il boccone di cibo che gli si era conficcato in gola. L'hanno visto soffocare, morire sotto i loro occhi, implorando una boccata d'aria.

E' il terribile episodio avvenuto domenica sera a Settimo Torinese e che ha visto vittima un 58enne, Gianfranco Molino, morto soffocato davanti agli occhi impotenti dei vicini di casa cui aveva disperatamente chiesto aiuto. E' successo in via Colle dell'Assietta 55, una zona residenziale della città a pochi passi da via Moglia e corso Piemonte. 

Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri della compagnia di Chivasso, erano circa le 22 e l'uomo, solo in casa, si era messo da poco a tavola per consumare la cena quando un boccone di vitello tonnato gli è andato di traverso. Quando il 58enne ha capito che non c'era modo di sputarlo, ha spalancato la porta di casa, è uscito sul pianerottolo e ha implorato aiuto. I vicini hanno subito capito che si stava consumando un dramma e hanno provato ad aiutarlo, chiedendo subito l'intervento del 118 e cercando di liberargli le vie respiratorie.

Purtroppo però ogni tentativo si è rivelato inutile e anche l'arrivo sul posto del personale sanitario non è stato sufficiente. I lunghi tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani e ai medici non è rimasto altro da fare che constatarne la morte

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.