Cerca

Pinerolo

Il futuro incerto del Palacurling di Pinerolo

Controversie e decisioni amministrative mettono a rischio l'apertura della stagione

Il Futuro Incerto del Palacurling di Pinerolo: Una Stagione a Rischio

Controversie e decisioni amministrative mettono a rischio il futuro del Palacurling di Pinerolo

Cosa riserva il futuro per il Palacurling di Pinerolo? Questa è la domanda che molti si pongono, mentre l'incertezza aleggia sul destino della struttura sportiva. Il Palacurling, noto per essere un punto di riferimento per gli appassionati di curling, potrebbe non aprire per l'intera stagione. La causa? Una serie di tensioni e decisioni amministrative che potrebbero portare a un nuovo bando per la gestione.

La maggioranza del sindaco Luca Salvai sembra propensa a chiudere temporaneamente le porte del Palacurling. L'obiettivo è quello di superare le tensioni degli ultimi anni e ripartire da zero con un nuovo bando. Ma è davvero la soluzione migliore? La decisione, ancora da formalizzare, potrebbe passare attraverso una commissione consiliare, segnalando l'importanza e la complessità della questione.

Negli ultimi anni, il Palacurling di Pinerolo è stato al centro di diverse controversie. L'ultima di queste riguarda le nuove tariffe, che hanno acceso una discussione animata in una riunione comunale. 

Nonostante ciò, sul tavolo di Ice Pole Pinerolo, l'attuale gestore, sono arrivate due offerte per la produzione del ghiaccio. Tuttavia, se la decisione del Comune verrà ratificata, queste proposte potrebbero rimanere solo sulla carta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.