Cerca

il fatto

Trovato morto Sergio, l'elettricista scomparso dopo un litigio con la moglie

Il ritrovamento ad opera dei carabinieri. L'uomo, 52 anni, aveva avuto un diverbio con la coniuge e si era allontanato

Sergio Brogiato, 52 anni, elettricista, è stato trovato morto nei boschi di Verolengo

Sergio Brogiato, 52 anni, elettricista, è stato trovato morto nei boschi di Verolengo

E' stato trovato morto nei boschi di Verolengo, dai carabinieri, Sergio Brogiato, il 52enne elettricista residente a San Mauro che era sparito il 29 ottobre dopo un litigio con la moglie in centro a Torino. Brogiato è stato trovato nella boscaglia di Borgo Revel, frazione del comune di Verolengo.

«Abbiamo litigato per una questione lavorativa. Poi all'improvviso - raccontava la moglie Simona - mi ha lasciato in auto, dal lato del passeggero, e se n'è andato a piedi. Senza cellulare né documenti. Non mi capacito di quanto accaduto, Sergio non aveva mai fatto una cosa simile prima d'ora». La moglie aveva denunciato la scomparsa del marito alle autorità. Sergio stava accompagnando Simona al lavoro. All'improvviso, dopo un diverbio, era sceso dalla macchina e si era allontanato a piedi verso corso Siccardi. Erano le 7.30 di martedì 29 ottobre e da quel momento nessuno ha più avuto sue notizie. Fino al tragico epilogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.