Cerca

venaria

Spaccata al distributore di benzina: «36 furti subiti in 25 anni»

Molti danni ma questa volta il ladro è scappato a mani vuote

Spaccata al distributore di benzina: «36 furti subiti in 25 anni»

Spaccata al distributore di benzina: «36 furti subiti in 25 anni»

Ciro Taranto è uno dei decani dei gestori di distributori di benzina di Venaria Reale e non solo, presente sul territorio da almeno 25 anni. Anche per questo detiene un record, se così possiamo definirlo, poco invidiabile, legato al numero di rapine, spaccate e furti subiti: ben 36.

L’ultimo, in ordine di tempo, è stata la spaccata di domenica mattina, 10 novembre, nel suo distributore situato in corso Machiavelli, alla periferia della Città della Reggia. «Ormai ci siamo abituati anche se era da prima del Covid che non subivano la visita dei ladri. Anche questa volta il danno è veramente importante, visto che si parla di oltre 8mila euro», commenta Taranto. Tutto è avvenuto attorno alle 6.30: un furgone Daily di colore bianco, condotto da un uomo, a più riprese ha colpito in retromarcia la porta vetrata che conduce al bar-ricevitoria della stazione di servizio. Il bandito è poi fuggito a mani vuote nonostante abbia cercato del denaro nella zona del registratore di cassa. Non è escluso possa essere stato disturbato, visto che non ha portato via né i «Gratta e Vinci» né altri prodotti per auto presenti nel bar come, ad esempio, gli alcolici o liquidi per il radiatore e oli lubrificanti per auto.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Venaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.