Cerca

Un momento magico

Collegno: un Natale di luce con 40 Trattori illuminati

Un albero natalizio unico al Campo Volo, e ripreso dai droni degli Alpini

Collegno: un Natale di luce con 40 Trattori illuminati

L'albero di Natale alternativo al Campo Volo

Il Natale a Collegno quest'anno ha assunto una veste decisamente insolita e suggestiva. Al Campo Volo si è svolto uno spettacolo natalizio che ha lasciato a bocca aperta centinaia di curiosi. Un albero di Natale, ma non uno qualunque: oltre quaranta trattori, illuminati a festa, hanno dato vita a una composizione luminosa che ha incantato grandi e piccini.

L'iniziativa è nata dalla creatività e dall'impegno di alcuni agricoltori della Cascina Grange Scott, situata in Strada della Berlia. Questi agricoltori hanno deciso di regalare alle persone presenti un momento speciale, immortalato anche dai droni dell'Associazione Alpini, sezione di Collegno. 

Il Campo Volo è stato il palcoscenico perfetto per questo evento.
«Un bellissimo modo per dirci buon Natale», ha commentato il sindaco di Collegno, Matteo Cavallone. Il primo cittadino, entusiasta, ha raccontato che la sensazione era quella di sentirsi dentro un presepe. Un momento magico. 


L'evento ha attirato non solo gli abitanti di Collegno, ma anche numerosi visitatori provenienti da Torino e dintorni. I curiosi si sono radunati sia sui prati del Campo Volo sia lungo Viale Certosa, per ammirare l'insolito albero di Natale e scattare foto ricordo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.