Cerca

Incidente stradale

A Bra tre pedoni investiti in distinti incidenti a causa della pioggia incessante e visibilità ridotta

Tutte e tre le vittime, dall'età sopra i 60 anni, sono state messe in prognosi

A Bra tre pedoni investiti in distinti incidenti a causa della pioggia incessante e visibilità ridotta

A Bra, sabato 1 febbraio, tre distinti incidenti hanno coinvolto altrettanti pedoni a causa della pioggia incessante e la visibilità ridotta.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 18 in via Vittorio Emanuele, dove una settantenne è stata investita da un'auto guidata da un giovane ventenne. La pioggia e la scarsa visibilità hanno contribuito a rendere la situazione ancora più pericolosa. Il giovane, resosi conto dell'accaduto, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo del 118. La donna è stata trasportata all'ospedale di Verduno, dove è stata ricoverata con una prognosi di 40 giorni.

Poco dopo, un altro incidente ha avuto luogo in via Marconi, dove un sessantenne è stato lievemente ferito. Anche in questo caso, l'uomo è stato investito e trasportato in ospedale, con una prognosi di 5 giorni. Tuttavia, la particolarità di questo episodio risiede nel comportamento dell'investitore, che dopo essersi fermato, si è allontanato senza fornire i propri dati. La polizia locale sta attualmente indagando sull'accaduto, avvalendosi delle numerose telecamere presenti nella zona per identificare il responsabile.



Il terzo incidente della serata si è verificato verso le 19.30 nella frazione San Michele, dove un uomo di 79 anni è caduto rovinosamente al passaggio di un'auto. La guidatrice si è fermata per prestare soccorso, e i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno trasportato l'anziano in ospedale, dove è stato assegnato una prognosi di 30 giorni. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se vi sia stata una collisione tra il veicolo e l'uomo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.