Cerca

Incidente in Valsusa

Ad Avigliana, un'Alfa Romeo Mito rossa si ribalta. Intervenuti polizia e soccorsi

Il fatto accaduto in via Grignetto

Ad Avigliana, un'Alfa Romeo Mito rossa si ribalta. Intervenuti polizia e soccorsi

Nella mattina di lunedì 3 febbraio, ad Avigliana in via Grignetto, una strada che serpeggia tra le colline della Valsusa, un'Alfa Romeo Mito di colore rosso ha improvvisamente perso il controllo, impattando contro una grossa pietra al bordo della carreggiata e ribaltandosi.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti la polizia locale di Avigliana, il soccorso stradale Martini e il personale del 118. La loro presenza ha garantito che la situazione fosse gestita con la massima sicurezza. La polizia ha provveduto a mettere in sicurezza l'area, mentre il soccorso stradale ha rapidamente rimosso il veicolo dalla carreggiata, ripristinando la viabilità in tempi brevi.

La dinamica dell'incidente, ancora al vaglio delle autorità, sembra indicare che la vettura abbia sbandato, finendo per colpire una pietra di notevoli dimensioni. Un impatto che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, ma che, miracolosamente, si è risolto con un grande spavento e nessuna ferita per la donna al volante. Il personale medico, pur non dovendo intervenire, ha comunque verificato le condizioni della conducente, assicurandosi che fosse in buone condizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.