Cerca

Tragedia stradale

A Pozzolo Formigaro, scontro tra moto, giovane di 20 anni di Novi Ligure perde la vita

Il suo nome era Luca Fossati

A Pozzolo Formigaro, scontro tra moto, giovane di 20 anni di Novi Ligure perde la vita

Nel pomeriggio del 3 febbraio 2025, nella zona industriale di Pozzolo Formigaro, nell'Alessandrino, due amici avevano deciso di trascorrere del tempo insieme, condividendo la passione per le motociclette. Tuttavia, ciò che doveva essere un momento di svago si è trasformata in tragedia.

Luca Fossati, giovane di soli 20 anni, originario di Novi Ligure, ha perso la vita in un fatale scontro tra la sua motocicletta e quella del suo amico. Quest'ultimo aveva perso il controllo della propria moto, centrando in pieno quella del ventenne.

L'impatto è stato violento e il giovane è stato sbalzato a terra, battendo la testa con forza. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, per lui non c'è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione si sono rivelati vani e il ragazzo è deceduto sul posto. L'amico, invece, è stato trasportato all'ospedale San Giacomo, fortunatamente in condizioni non gravi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.