Cerca

Tragedia

47enne perde la vita in un incidente stradale a Margarita

L'uomo avrebbe perso il controllo del veicolo

47enne perde la vita in un incidente stradale a Margarita

Sabato 8 febbraio, intorno alle 18, a Morozzo, in provincia di Cuneo, Cristiano Giordanengo, 47 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale lungo via Morozzo.

Le circostanze esatte dell'incidente restano ancora da chiarire. Stando alle prime informazioni, Giordanengo avrebbe perso il controllo del veicolo per ragioni ancora ignote. L'automobile è finita in un fosso, e l'uomo è rimasto intrappolato all'interno. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi  per lui non c'è stato nulla da fare.

L'allarme era stato lanciato immediatamente, e i soccorsi, con un equipaggio del 118, erano giunti sul posto nel minor tempo possibile. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei sanitari, Giordanengo è deceduto sul luogo dell'incidente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.