Cerca

Il caso

Sfregia la compagnia con un coccio durante una lite: divieto di avvicinamento e braccialetto per un 26enne

La donna, dopo l'accaduto, è stata portata con urgenza all'ospedale di Ivrea

Sfregia la compagnia con un coccio durante una lite: divieto di avvicinamento e braccialetto per un 26enne

Foto di repertorio

Ennesimo caso di violenza sulle donne. Questa volta l'artefice è un 26enne di origine russa, residente regolarmente in Italia a Lauriano Po, che, la scorsa domenica, ha sfregiato la fidanzata con un coccio di vetro, lasciandole una ferita profonda sul volto. L'accusa per lui è di lesioni gravissime.



La vittima, una 24enne di Saronno, Varese, frequentava il giovane da mesi, recandosi ogni fine settimana a Lauriano per stare con lui. Durante un banale litigio, la situazione è precipitata: l'uomo, in preda alla rabbia, ha scagliato una lampada di vetro a terra, raccogliendo poi un coccio e premendolo contro lo zigomo della ragazza.

La giovane ha trovato la forza di chiamare il 112. I carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, arrestando l'aggressore. Dopo l'udienza di convalida, il tribunale di Ivrea ha disposto per il 26enne il divieto di avvicinamento e l'uso del braccialetto elettronico, un dispositivo che permetterà di monitorarne i movimenti e proteggere la vittima.



La ragazza è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso di Chivasso, dove i medici le hanno suturato la ferita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.