Cerca

rivoli

Librerie Panassi inaugura la sua nuova sede con una giornata di festa tra libri, sconti e brindisi

Domenica di festa per l’inaugurazione del negozio in corso Susa

Librerie Panassi, nuova sede tra libri, sconti e un brindisi

Librerie Panassi, nuova sede tra libri, sconti e un brindisi

Librerie Panassi apre un nuovo capitolo della propria storia a Rivoli, trasferendosi nei più spaziosi e accoglienti locali di corso Susa 18, sempre nel cuore della città. Un cambiamento importante, che segna una crescita: dalla storica sede di piazza Garibaldi, la libreria si sposta in uno spazio più funzionale, pensato per offrire ancora di più a chi ama i libri.

Presente in città fin dal 2001, Panassi rinnova così il proprio legame con la comunità rivolese, continuando a essere punto di riferimento per lettori di ogni età. L'inaugurazione ufficiale è fissata per domani domenica 23 marzo: dalle 10 alle 19, porte aperte per tutti, vecchi amici e nuovi visitatori, con uno sconto speciale del 15% su tutti i libri per celebrare insieme l'inizio di questa nuova avventura. Alle 16 il brindisi con i lettori , per festeggiare nel modo più gioioso.

«In questi 24 anni abbiamo intrecciato relazioni forti con le persone, le scuole, le associazioni – racconta Alice Panassi – promuovendo la lettura e sostenendo gli autori del territorio. La nuova sede è il segno della volontà di continuare e ampliare questo percorso».

Non mancheranno, come da tradizione, lo spazio dedicato alla cartoleria, alle idee regalo e una particolare attenzione alla Casa Editrice Susalibri, cuore pulsante delle proposte editoriali Panassi grande agente e propulsore della cultura in tutta la Valle di Susa, la cui collaborazione con TorinoCronaca è ormai ultradecennale.

«Invitiamo tutti a venire a scoprire la nostra nuova casa – aggiungiamo dalla libreria – per vivere insieme una giornata di festa e condivisione, approfittando anche delle promozioni per regalarsi (o regalare) un buon libro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.