Cerca

Eventi in provincia

"Benefica on the Road" fa tappa a Cavour per il weekend

Domenica 30 marzo, torna il mercato itinerante di Piazza Benefica con 50 espositori di moda e design

"Benefica on the Road" fa tappa a Cavour per il weekend

A Cavour, il 30 marzo, si terrà un evento che promette di unire moda, tradizione e cultura locale: Benefica on the Road. Dalle 8:30 alle 19:00, gli storici stocchisti e ambulanti del celebre mercato di Piazza Benefica trasformeranno la città in un centro di shopping all'aperto, con oltre 50 espositori pronti a soddisfare ogni esigenza di stile e moda.

"Benefica on the Road" non è solo un mercato, ma una vera e propria esperienza di shopping itinerante che porta il fascino del mercato più chic di Torino in giro per il Piemonte. Dopo i successi ottenuti nelle piazze delle città piemontesi, l'evento arriva anche a Cavour con il patrocinio della città, pronto a conquistare il pubblico con nuove proposte esclusive. L'associazione, sotto la guida di Giorgio Sanfilippo e Carola Ferrero, Silvia Tocchini, Roberto Cifaldi, Giorgio Signore, Domenico Restuccia, Giancarlo Polese, Valentina Corbella e Giovanni Bertone, si dedica a esaltare il made in Italy e la qualità dei prodotti offerti al grande pubblico.

Con il patrocinio del Comune di Cavour, l'evento non solo promuove il commercio locale, ma offre anche un'opportunità per i visitatori di immergersi nella cultura e nei sapori del territorio. I punti ristoro locali saranno pronti ad accogliere i visitatori, offrendo una pausa gustosa durante lo shopping.

Per chi desidera partecipare, sono disponibili diverse opzioni di parcheggio, tra cui l'area Expo Tuttomele e le piazze Saroglia, Solferino e San Martino. Parcheggi per disabili sono disponibili in via Garibaldi. Inoltre, è possibile raggiungere Cavour con i mezzi pubblici, rendendo l'evento accessibile a tutti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 3922272637 o seguire gli aggiornamenti sui social media attraverso le pagine Facebook e Instagram di Benefica on the Road.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.