Cerca

VIOLENZA DOMESTICA

Picchia la compagna al nono mese di gravidanza: arrestato

A Ciriè, dopo la chiamata al 112, è scattato il codice rosso: un 38enne arrestato per l’aggressione alla compagna incinta. Imposto il divieto di avvicinamento

Picchia e aggredisce la compagna al nono mese di gravidanza: arrestato

Immagine di repertorio

Ha avuto la forza di chiedere aiuto nonostante la paura e le botte. È successo a Ciriè, dove una donna di 32 anni, al nono mese di gravidanza, è stata aggredita dal compagno all’interno della loro abitazione. L’uomo, un operaio di 38 anni, è stato arrestato dai carabinieri.

L’episodio è avvenuto l’altra sera. Dopo l’aggressione, la donna è riuscita a chiamare il 112. Una telefonata che ha fatto scattare il "codice rosso", il protocollo d’emergenza previsto in caso di violenze domestiche. In pochi minuti una pattuglia della Compagnia dei carabinieri di Venaria è arrivata sul posto, fermando l’uomo prima che potesse fuggire o peggiorare la situazione.

La vittima, è stata affidata ai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Ciriè. Fortunatamente, dopo gli accertamenti, è stata dimessa e fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione. L’arresto è stato convalidato dalla Procura di Ivrea, che ha disposto per l’uomo il divieto assoluto di avvicinamento al Comune dove vive la compagna e di avere qualsiasi tipo di contatto con lei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.