Cerca

L'arresto

Maltrattamenti e minacce nei confronti della sua ex moglie: in manette un uomo di 41 anni

La donna era stata costretta anche a trasferirsi pur di fuggire dalle pressioni

Maltrattamenti e minacce nei confronti della sua ex moglie: in manette un uomo di 41 anni

Foto di repertorio

Tortona, un uomo di 41 anni è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie. L'ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dalla procura di Alessandria e prontamente eseguita dai carabinieri



L'uomo, già soggetto a un divieto di avvicinamento, non ha rispettato le restrizioni imposte, continuando a tormentare la sua ex compagna. Secondo le indagini, il suo comportamento ha generato un costante stato di disagio e paura nella vittima, tanto da costringerla a cambiare città per sfuggire alle minacce. Nonostante la distanza, l'uomo ha intensificato le intimidazioni, utilizzando anche i social media per inviare messaggi minacciosi.



Il caso è stato attentamente monitorato dai carabinieri di Tortona, che hanno seguito da vicino l'evolversi della situazione. La decisione di procedere con l'arresto è stata presa per garantire la sicurezza della donna e porre fine a un ciclo di violenza che sembrava non avere tregua.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.