Cerca

L'evento

Formaggi, salumi, spettacoli e fuochi d'artificio: Ceres in festa

Dal 24 al 27 aprile torna "Le Valli in Vetrina", un viaggio nelle eccellenze locali

Ceres e le Valli di Lanzo: un viaggio tra tradizione e innovazione

Foto di repertorio

È tutto pronto per l'undicesima edizione de "Le Valli in vetrina": dal 24 al 27 aprile a Ceres. 
Questa manifestazione, ormai un appuntamento imperdibile per il territorio, non è solo una fiera, ma una vera e propria festa collettiva che celebra le eccellenze locali in un abbraccio di cultura, gastronomia, artigianato e musica.

Nelle aree coperte e negli spazi all'aperto, oltre cento espositori metteranno in mostra il meglio delle Valli di Lanzo. I visitatori potranno deliziare il palato con formaggi, salumi e dolci tipici, mentre gli occhi saranno catturati da oggetti di artigianato e creazioni artistiche che raccontano storie di ingegno e passione. È un'occasione unica per immergersi nella ricchezza di un territorio che ha tanto da offrire, sia a chi lo conosce già, sia a chi lo scopre per la prima volta.



UN PROGRAMMA PER TUTTI I GUSTI
Concerti, spettacoli, sfilate di moda e laboratori offriranno momenti di intrattenimento e scoperta. Per chi desidera concludere la giornata a ritmo di musica, i DJ set serali saranno l'ideale. Inoltre, il Museo delle Genti aprirà le sue porte, offrendo un viaggio nella memoria collettiva delle Valli, tra vita e tradizioni che hanno plasmato l'identità del luogo.

Per facilitare l'afflusso di visitatori, sarà attivo un servizio navetta gratuito per la località Ponti, rendendo l'evento accessibile a tutti. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.