Cerca

Cronaca

Imprenditore di Moncalieri aggredito a Milano

Il 44enne di origini cinesi è stato aggredito a colpi di pistola da due individui

Imprenditore di Moncalieri aggredito a Milano

Foto d'archivio

Nella zona Brera di Milano, la notte tra il 25 e il 26 marzo, un imprenditore di 42 anni di origini cinesi e residente a Moncalieri, è stato vittima di un'aggressione a colpi di pistola. L'uomo, che possiede una seconda casa nel capoluogo lombardo, è stato attaccato da due sconosciuti in via Marsala.

L'imprenditore è stato colpito da due proiettili. Nonostante la gravità della situazione, è riuscito a sfuggire ai suoi aggressori dopo una breve colluttazione e a chiedere aiuto. Gli aggressori, invece, sono riusciti a dileguarsi, facendo perdere le loro tracce nella notte milanese.

Le forze dell'ordine, tra cui la polizia di Stato e la guardia di finanza, sono attivamente impegnate nelle indagini per far luce sull'episodio. Al momento, nessuna pista è esclusa, compresa quella economica, dato il profilo professionale della vittima. L'imprenditore, infatti, gestisce una ditta fondata nel 2019 e ha avuto collaborazioni con un'azienda del varesotto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.