Cerca

Il furto

Minacciano una famiglia con la pistola e scappano con il bottino: attimi di terrore a Rivoli

Indagini in corso per identificare la banda autrice del colpo avvenuto sabato scorso

Minacciano una famiglia con la pistola e scappano con il bottino: attimi di terrore a Rivoli

Foto di repertorio

Prima l'irruzione e poi le minacce con una pistola verso i membri di famiglia per farsi consegnare il bottino. Questo quanto è successo nella serata di sabato 12 in una villa di viale Nuvoli 80 a Rivoli. Gli artefici del colpo un gruppo di criminali con il volto coperto ha messo sotto assedio lussuoso complesso, per poi fuggire con una ricca refurtiva.



La dinamica della rapina suggerisce una pianificazione accurata. I malviventi hanno scelto di agire sotto la copertura dell'oscurità, un momento in cui la vigilanza è naturalmente ridotta. La scelta di una villa in un complesso privato potrebbe indicare una conoscenza preliminare del luogo e delle abitudini dei suoi abitanti.

Le forze dell'ordine del commissariato cittadino di polizia sono ora impegnate per identificare i responsabili. Le indagini si concentrano su diversi aspetti: l'analisi delle telecamere di sorveglianza, la raccolta di testimonianze e la ricerca di eventuali collegamenti con altri episodi simili avvenuti nella regione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.