Cerca

Il fatto

Violento scontro tra due auto: tre feriti a Montalenghe

Sul posto intervenuti vigili del fuoco e sanitari per assistere gli automobilisti

Violento scontro tra due auto: tre feriti a Montalenghe

Foto di repertorio

Violento scontro a Montalenghe tra due auto tra un Fiat Panda e una Fiat Punto. La collisione è avvenuta verso le 12.30 quando, all'incrocio tra via Don Arvat e la strada per San Giorgio Canavese. Tre i feriti in seguito all'impatto, ma nessuno è grave.



La collisione ha coinvolto Fiat Panda una donna di 68 anni residente a Montalenghe, e una Fiat Punto, con a bordo una coppia di pensionati ultra settantenni. L'impatto è stato violento, tanto da richiedere l'intervento immediato dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese. Questi, insieme al personale sanitario delle ambulanze della croce rossa di Rivarolo Canavese e Castellamonte, hanno lavorato con prontezza per estrarre la donna dalla Panda e mettere in sicurezza le vetture.

I tre coinvolti nell'incidente sono stati affidati alle cure del 118 e trasportati all'ospedale di Ivrea. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'impatto, nessuno di loro è in pericolo di vita. Questo incidente, sebbene abbia causato preoccupazione, si è risolto senza conseguenze tragiche, grazie alla tempestività e alla professionalità dei soccorritori. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri di San Giorgio Canavese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.