Cerca

Il fatto

Auto in fiamme in corso Unità d'Italia, automobilista fugge in tempo

Traffico in tilt, provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco sul posto

Auto in fiamme in corso Unità d'Italia, automobilista fugge in tempo

Foto di repertorio

La brusca fermata e poi l'incendio improvviso, culminata con la fuga disperata del conducente per mettersi in salvo dalle fiamme. Protagonista dell'accaduto una Citroën C4 Picasso che, in corso Unità d'Italia, è stata avvolta dalle fiamme. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 20 aprile, quando il veicolo ha iniziato a emettere fumo, costringendo il guidatore a fermarsi all'altezza della sede di Casa Ugi, nei pressi della rotonda Maroncelli. Fortunatamente, l'automobilista è riuscito a scendere in tempo, mettendosi in salvo e allertando immediatamente i soccorsi.

L'arrivo dei vigili del fuoco dal distaccamento di Torino Lingotto è stato rapido e decisivo. In pochi minuti, le fiamme sono state domate, evitando che l'incendio si propagasse ulteriormente, mettendo a rischio altre vetture o, peggio, i passanti. La polizia locale, giunta sul posto, ha gestito la viabilità, chiudendo la corsia di destra e deviando il traffico per garantire la sicurezza di tutti. Nonostante l'efficienza dell'intervento, l'incidente ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione, con la formazione di lunghe code che hanno paralizzato il traffico in una delle arterie principali della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.