Cerca

chivasso

In moto con il nipote, perde il controllo e si schianta. Nell'incidente muore un 79enne

Una tragedia funesta la Pasquetta in provincia di Torino, ferito anche il nipote 17enne

In moto con il nipote, perde il controllo e si schianta. Nell'incidente muore un 79enne

In moto con il nipote, perde il controllo e si schianta. Nell'incidente muore un 79enne (foto di repertorio)

Un incidente mortale ha funestato la Pasquetta di Chivasso, in provincia di Torino, dove G.F.P., un 79enne di Montanaro, ha perso la vita schiantandosi contro un muro, mentre il nipote 17enne è rimasto ferito.

E' successo tutto intorno alle 16, in frazione Boschetto, quando nonno e nipote, in sella a una moto stavano percorrendo via San Francesco. All'improvviso, per motivi ancora da accertare, la moto ha sbandato ed è finita contro il muro di una abitazione. 

Lo schianto è stato molto violento. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 ma purtroppo per l'anziano non c'è stato nulla da fare. Inutili i tentativi di rianimazione, per lui non è rimasto altro da fare che constatarne la morte. Più fortunato è stato il nipote, trasportato in ospedale per una ferita al braccio: le sue condizioni non sono gravi.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Chivasso. I militari hanno sequestrato la moto, che il nipote aveva spostato subito dopo l'incidente, portandola a casa - a pochi metri dal luogo dello schianto - per dare l'allarme e chiedere i soccorsi per il nonno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.